Prodotto scheda
AL DI QUA DEI MEDIA. INTRODUZIONE AGLI STUDI DI COMUNICAZIONE E INTERAZIONE SOCI
SOCIALE
BOOKLET MILANO , 2000
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it
- Anno di pubblicazione
- 2000
- Pagine
- 216 p.
- Codice ISBN
- 9788869160165
Questo volume presenta, sotto forma di manuale introduttivo, un'ampia e argomentata panoramica delle riflessioni condotte dalla linguistica strutturale, dalla semiotica e dalla sociolinguistica, da una parte e dalla sociologia e psicologia, dall'altra, tentando di farle dialogare e convergere, così che l'universo della comunicazione possa rappresentarne un nuovo e fecondo terreno d'incontro. Ogni volta che si parla di comunicazione la si esalta o se ne lamentano gli effetti negativi sulla vita sociale e sugli individui. In effetti, gli uomini oggi comunicano sempre più, ma si comprendono sempre meno: da qui la Babele quotidiana.
- Titolo
-
AL DI QUA DEI MEDIA. INTRODUZIONE AGLI STUDI DI COMUNICAZIONE E INTERAZIONE SOCI
- Sottotitolo
-
SOCIALE
- Autore
- Editore
- Macrosettore
- Settore
- Collana
- di pubblicazione
-
2000
- ISBN
-
9788869160165
- Pagine
-
216 p.
- Volumi
-
1